Dove siamo

Vodo di Cadore si trova vicino a Cortina d’Ampezzo ed è naturalmente proiettato verso il cuore dell’area dolomitica

Vodo di Cadore, la porta d'ingresso alle Dolomiti

Lo chalet Ines è situato in una posizione panoramica tra i massicci del Pelmo e dell’Antelao, a Vodo di Cadore, un paese alpino nella splendida cornice delle Dolomiti, patrimonio UNESCO, lungo la statale 51 Alemagna a circa 20 minuti in auto da Cortina d’Ampezzo, la rinomata stazione sciistica internazionale.
Vodo si trova nella media valle del Boite e appartiene al vasto territorio del Cadore, un’area unica che colpisce il visitatore per le sue vette mozzafiato, la natura, l’arte, l’archeologia e la tradizione. Da Vodo inoltre sono facilmente raggiungibili anche altre due aree di grande interesse naturalistico: il Comelico e la valle di Zoldo.
Il paese di Vodo si caratterizza per essersi sviluppato principalmente al di fuori dall’arteria stradale, questo ha permesso di valorizzarne la piazza principale delimitata dalla chiesa di Santa Lucia e da alcune dimore storiche.
Vodo vanta inoltre la presenza di alcune aziende locali di alta qualità che hanno saputo rinnovare la tradizione agro-silvo-pastorale coniugandola all’offerta turistica.
La struttura dello chalet Ines è rivolta verso le montagne e dista un centinaio di metri dalla piazza principale del paese; è vicinissima alla statale Alemagna, ma si trova al tempo stesso in una zona tranquilla, lontana dal traffico, lungo l’antico percorso della Strada Regia che si può imboccare e percorrere a piedi o in bicicletta a partire dallo Chalet.

Informazioni

Accesso allo chalet

Chalet Ines dispone di un sistema di check-in automatizzato. Utilizzando un codice avrete accesso alla hall per ritirare la tessera del vostro appartamento in autonomia e sicurezza.

Check-In

16:00

Check-Out

10:00

Telefono

+39 0435 366257

E-mail

desk@chaletines.it

No Smoking

100% Smoke Free

Pet Policy

Animali permessi: No

Scroll to Top