Lo Chalet

Chalet Ines è pronta ad ospitarti, contattaci e prenota subito la tua vacanza tra le montagne del Cadore

Lo Chalet Ines

Lo Chalet Ines è stato da poco completamente ristrutturato per offrire un ambiente accogliente grazie ad una perfetta sintonia di pietra e legno antico, recuperato da vecchi fienili e baite della zona. 
La casa vacanze è composta da cinque appartamenti e un monolocale indipendenti, tutti impreziositi dal calore di travature in legno antico che donano fascino e ricercatezza agli ambienti, rispecchiando uno stile tradizionale.
In ogni appartamento la zona giorno è composta da un soggiorno, con confortevole divano, che all’occorrenza può diventare un letto matrimoniale, Smart Tv, e da una zona cucina completamente attrezzata con moderni elettrodomestici: piano ad induzione, forno, frigorifero e congelatore, lavastoviglie e tutto il necessario per cucinare. Un collegamento Wi-Fi garantisce l’accesso a internet in tutto l’edificio. La zone notte dispone di una camera con letto matrimoniale, anche separabile, e di un bagno in spatolato e pietra con ampio box doccia.

La casa è servita da un ascensore e uno degli appartamenti è predisposto ad accogliere persone disabili.

Gallery

Informazioni

Accesso allo chalet

Chalet Ines dispone di un sistema di check-in automatizzato. Utilizzando un codice avrete accesso alla hall per ritirare la tessera del vostro appartamento in autonomia e sicurezza.

Check-In

16:00

Check-Out

10:00

Telefono

+39 0435 366257

E-mail

desk@chaletines.it

No Smoking

100% Smoke Free

Pet Policy

Animali permessi: No

Scroll to Top